Dal 1983, Legnano Teknoelectric Company è Leader nel mercato internazionale della lavorazione di lamierino magnetico a grani orientati, alta permeabilità e materiali laserati a bassissime perdite, nonché la lavorazione di lamierino magnetico a grani non orientati per la produzione e l’assemblaggio di nuclei per trasformatori e reattori elettrici.
L’azienda è attiva nel ciclo completo di produzione (dalla materia prima ai prodotti finiti) impiegando più di 500 persone in 5 diverse unità produttive, quattro delle quali ubicate in Italia, in provincia di Milano, e una a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
In ciascuno dei suoi stabilimenti, l’azienda si avvale di impianti, macchinari e sistemi di controllo di qualità tra i più avanzati del mondo, in virtù dei quali Legnano Teknoelectric Company è puntualmente in grado di rispondere alle più svariate esigenze dei clienti attraverso una gamma completa di prodotti di qualità e di valore assoluti: lamierino tagliato e nuclei per la costruzione di trasformatori di potenza e distribuzione, trasformatori per trazione, trasformatori per forni.
Oggi la Legnano Teknoelectric Company è Leader nella produzione di nuclei per reattori radiali per linee di alta tensione (High Voltage Shunt Reactor).
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.
See moreUna candidatura spontanea è sempre gradita in LTC Group anche se al momento non ci sono posizioni aperte o in linea con il tuo profilo. I tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto delle disposizioni sulla privacy.
A speculative application is always worthwhile at LTC Group. Even if we aren’t currently offering any positions that tailor with your career or requirements, we’d be happy to hear from you.
Il capitale umano non si consuma ma si genera attraverso LTC Academy: “Creare un’Academy è una grande occasione. Si tratta di una dichiarazione che si fa ai dipendenti sull’investimento nei talenti da parte dell’azienda. È una manifestazione degli ideali di un’impresa per l’eccellenza di leadership.” R. Krishnamoorthy, VP HR di GE.
LTC ha sempre orientato lo sguardo sul futuro attraverso gli investimenti sostenuti sulle risorse materiale e umane. Creare l'Academy per LTC vuol dire costruire il futuro dell'impresa basandosi sulla valorizzazione delle persone e della loro identità professionale e soprattutto per mantenere il patrimonio di conoscenze a supporto di una gestione efficace delle complessità nel contesto operativo manifatturiero.
LTC Academy non è un semplice centro di formazione tecnica, ma un centro di valore basata su un percorso di valorizzazione continua delle professionalità e sulla cultura aziendale trasmessa ai nuovi talenti. I nuovi talenti partecipano a "knowlodge workshop" -"laboratori di produzione delle conoscenze" attraverso le esperienzedi alternanza scuola lavoro o stage con progetti formativi fino all'apprendistato.
I talenti per LTC devono essere in grado di sviluppare la competenza per eccellenza legata alla formazione: learning agility, ossia la capacità di apprendere dall'esperienza, la propensione all'apprendimento. L'Academy prosegue per le risorse attraverso team building e meeting formativi con l'obiettivo di accrescere la collaborazione e la condivisione: un motore di innovazione continua e quindi a vantaggio competitivo sul mercato.